CHI SIAMO


La Project Consulting, presente nel mondo informatico dal 1998, nel 2007 ha cambiato il proprio assetto aziendale ed organizzativo ed ha definito un nuovo percorso di crescita per rispondere alle esigenze di cambiamento e di innovazione che la realtà attuale richiede.
Oggi dunque è una realtà moderna e dinamica, costituita da risorse giovani e fortemente motivate, con solide basi tecnologiche e professionali.

Il team manageriale è costituito da professionisti con una forte capacità imprenditoriale ed un solido background culturale sviluppato in realtà aziendali all’avanguardia nel settore informatico. Forte di tali esperienze di elevato profilo, la nuova realtà della Project Consulting ha definito un piano di crescita sfidante ma allo stesso tempo concreto, in grado di avvalersi del contributo di professionisti che di questa sfida sappiano farsene partecipi.

Le leve principali su cui si basa la nostra società sono la competenza e la professionalità. Siamo consapevoli che l’asset più pregiato di un’azienda risiede nel suo capitale umano e nella sua capacità di costruire il futuro, e tale consapevolezza ci spinge a dedicare la massima attenzione al percorso formativo del nostro personale, sia tecnico che manageriale, attraverso programmi di apprendimento basati su tecnologie, metodologie, qualità e management.

Perchè scegliere noi


Esperienza

Un'esperienza consolidata e al tempo stesso un'attenzione vigile alle novità del panorama tecnologico

Professionalità

Personale tecnico preparato e sempre aggiornato

Qualità

Project Consulting ha da sempre considerato la qualità come una delle sue priorità

I NOSTRI CLIENTI DIRETTI


I NOSTRI CLIENTI FINALI